Tachicardia e dolori addominali

Salve,

E da diversi giorni che ho Tachicardia e Battiti irregolari seguiti da giramenti di testa(anche mal di testa) e dolori toracici e addominali (tipo fitte soprattutto nella parte sinistra dove risiede il cuore e nella parte centrale) e mi si addormentano le mani(soprattutto quella sinistra).

Ho fatto diversi analisi i quali:del sangue,eco cardiogramma e elettrocardiogramma ed i valori sono tutti nella norma(tranne quelli del sangue dove ho riportato TRANSAMINASI GPT a 48 e il CPK a 440 anche se non faccio sport ).

Sono andato anche all'ospedale dove mi hanno detto che può essere Ansia.
Il problema e che io non mi sento affatto ansioso e i giramenti di testa e la tachicardia (con gli altri sintomi) si verificano sempre o quasi sempre nell'arco della giornata(soprattutto il mal di testa).
questi sintomi (o alcuni) si verificano anche quando e dopo aver mangiato,facendomi sempre Eruttare.

Vorrei sapere se sono sintomi dovuti ad un problema del cuore o alcune cause di altri problemi...

Lei che cosa mi consiglia!?

mi scusi se la disturbo..

cordiali saluti,
stefano.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi...comprenderà che la sua richiesta non può avere risposte,poichè noi agiamo per vie telematiche e quindi senza la possibilità di formulare diagnosi...posso solo consigliarle di fare un Ecocardiogramma,ma le probabilità che lei abbia un problema cardiaco sono decisamente basse (o quasi nulle).
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica