Sensazione di cuore fermo,e vuoto tra petto testa e orecchie

salve,volevo dei chiarimenti circa questa sensazione che in alcuni giorni mi si preseta per piu volte nell'arco della giornata ... e poi magari altri giorni non ne avverto. come descritto nel titolo la sensazione è quella improvvisa di cuore fermo,e vuoto tra petto testa e orecchie per 3-4 secondi.delle volte poi durante la giornata mi capita anche per un bel po di tempo di sentire il cuore che batte piu forte,come una sensazione quasi di "sbattere",che mi porta un certo stato di irrequietezza . casa ne pensa? puo essere stress o ansia?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Possono essere banali aritmie di tipo extrasistolico. per confermarlo è utile eseguire un Holter cardiaco delle 24 h.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
salve e grazie per il consulto,in realtà feci l'esame consigliato ma non ne uscì nulla..devo premettere pero che il fenomeno non si presentò in quelle ore.la sensazione di vuoto che avevo non l ho più per adesso....resta pero scocciante la sensazione di battito troppo forte...intendo dire di velocità regolare ma di battito molto rumoroso,infatti quando ho quella sensazione ad ogni battito vibra il petto e anche parte dello stomaco.la sensazione continua delle volte anche per ore nel corso della giornata,ed anche nelle situazioni di totale calma o distrazione.cosa mi consiglia?