Extrasistole insistenti

Buonasera,come potete vedere sono un soggetto piuttosto ansioso ed ipocondriaco...
Effettuo circa una volta all'anno ECG ed eco con doppler sempre risultato negativo.
L'ultima visita cardiologica con gli esami sopra descritti risale al novembre 2013 ed anche in quel caso il tutto e risultato negativo per patologie.Il mio problema attuale sono le numerose extrasistole che da qualche giorno mi stanno assillando per cui ho già prenotato una nuova visita.
Premetto che soffro di esofagite ed ernia iatale assumo torvastatina e ramipril ,ma da perfetto ansioso mi domando se la visita e gli esami fatti quattro mesi fa,possano tranquillizzarmi oppure no.
Grazie,Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che possono tranquillizzarla....e lei non ha bisogno del parere di un cardiologo, ma dell'aiuto di uno psicologo. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto Dr.Rillo per la risposta e per la sua pazienza,purtroppo quelli come me non vivono tranquillamente,Grazie ancora e grazie per il servizio che offrite!!
Saluti.