Dolore braccio e petto

Salve, ho già scritto il mio problema in un altra sezione ma mi hanno consigliato di scriverla qui per avere risposte più dettagliate.
è un mese e mezzo che ho dolore al braccio sinistro come se indolenzito o in mancanza di sangue che arriva fino al petto. mi era passato una settimana prendendo una gran botta e avendo subito un male allucinante ma poi per una settimana più nulla ma ora si è ripresentato.
e ho anche dolore se premo vicino e intorno al petto. ho avuto anche delle extrasistole.
non sono riusciti ancora a trovarne la causa ma questo problema mi causa malessere generale. ho anche molta tachicardia soprattutto quando faccio movimenti bruschi tipo vestirmi velocemente oppure quando mi alzo velocemente da terra.
ho fatto solo un elettrocardiogramma a gennaio quando ancora non avevo questi dolori e è risultato normale.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
personalmente posso esprimermi con pareri che riguardano esclusivamente la mia branca d'interesse e avendo lei postato la sua domanda nell'area cardiologia le dico che ritengo che i suoi disturbi non possano essere imputati al cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica