Turbe della ripolarizzazione ventricolare

Gent.mi, vorrei porre alla Vostra attenzione l'esito dell'ECG eseguito da mia moglie il 22/8: "Ritmo sinusale. Lieve ritardo destro. Turbe della ripolarizzazione ventricolare in sede antero settale." Mia moglie ha 47 anni, fa la bidella precaria, è anemica, un pò in sovrappeso (m 1,65 x kg 68) e, a volte, ha il fiatone a fare le scale. Vi chiedo gentilmente di cosa si tratta e se è grave. Ringraziando infinitamente porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
DarLe un parere cosi è un po difficile senza vedere e conoscere la paziente in ogni caso la presenza di queste anomalie in presenza di un ritardo di conduzione destra possono essere normali. Per maggio tranquillita e a verifica di quanto le dico una visita cardiologica dal suo curante non farebbe male
cordiali saluti