Sono una ragazza di 18 anni quando faccio attività fisica soffro di tachicardia

Salve scrivo per un informazione.. Sono una ragazza di 18 anni quando faccio attività fisica soffro di tachicardia.. È una cosa a cui non ho dato tanto peso finora pensando fosse normale ma qualche giorno fa in palestra la frequenza ho notato che era a 217 il fatto strano è che non me lo sentivo neanche tanto accellerato rispetto a quando mi alleno di solito, mi viene inoltre un forte dolore ai denti e alle clavicole.. Vorrei sapere se può essere normale o dovrei preoccuparmi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
217 bpm sono una frequenza elevatissima e penso che sia stato un errore del cardiofrequenzimetro.
Eventualmente esegua una registrazione Holter
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio innanzitutto per la risposta Guardi giusto era giusto ho chiesto anche all' allenatore della palestra di verificarlo quando l ho visto poichè mi sembrava strano anche a me ed era corretto.. Dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dubito fortemente che abbia raggiunto quelle frequenza perché sarebbero più di tre battiti al secondo è dubito anche che il suo allenatore si intenda di cardiologia
Ad ogni buon conto esegua un holter delle 24 ore
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Okay grazie.