Ecocardiografia

Gentili dottori,

Qualche giorno fa, per un episodio di cardiopalmo con percezione intensa del battito a livello del collo, mi sono deciso ad approfondire e ad effettuare Ecg + Eco, come consigliatomi dal mio medico. Il risultato, a detta del cardiologo che mi ha visitato, è un cuore normale. L'ecg evidenzia un blocco di branca destra incompleto. Vi scrivo, principalmente, per l'interpretazione dei dati dell'Eco, visto che sul referto si trovano sigle a me incomprensibili. I dati sono : IVSd 0.7 cm, LVIDd 5.3 cm, EDV(Teich)133ml, LVPWd 0.9 cm, LVLd A4c 8.8cm, LVEDV MOD A4c 89ml, LVLs A4C 6.3cm, LVESV MOD A4C 29 ml, LVEF MOD A4C 67%, SV MOD A4C 60ml. Vi ringrazio per la pazienza e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
sono le misure che qualificano la morfologia e funzione del suo cuore. Se il cardiologo le ha detto che è tutto normale si fidi e lasci le misure agli specialisti
saluti