Aritmia cardiaca

Buonasera. Scrivo perché da qualche mese mi capita di sentire, a volte, il cuore battere in modo irregolare, come se faticasse. Attribuisco l'inizio di questo fenomeno ad un episodio di vomito particolarmente violento. Dopo un paio di giorni di quella che io chiamo aritmia, poi, il fenomeno e' rientrato e mi ricompare quando sono raffreddata, come adesso. Cosa ne pensate? Posso aver ragione sull'inizio del fenomeno? E' possibile che pian piano rientri il tutto da solo? E in caso di raffreddore, posso mettere lo spray nasale?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
E' possibile che Lei abbia avuto qualche extrasistole . Il fenomeno può' rientrare da solo e se ora non ha più nulla non è il caso di fare accertamenti . Lo spray nasale con moderazione , lo può usare
saluti