Dolore braccio sinistro

buonasera

sono un ragazzo di 29 anni sono oramai circa un mese che sento quasi tutti i giorni un dolore al braccio sinistro che inizia dalla spalla fino alla mano c'e' da preoccuparsi? potrebbe essere un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Un dolore dalla spalla irradiato alla mano che dura da tanto tempo e che -da quel che capisco- insorge a riposo fa pensare a un problema ortopedico legato proprio alla spalla, o a un ' artrosi cervicale.

NON mi sembra un dolore cardiaco; per afre una diagnosi ci vorrebbero più dati e un esame obiettivo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)