Dolore interno gola ai lati

avverto un dolore strano al lato interno della gola ...simile crampo non so spiegare bene ho paura che sia la carotide...dolore che aumenta se mi chino o respiro profondamente...per favore mi risponda presto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua domanda non ha alcuna pertinenza con la nostra branca...non è la carotide e non è il cuore ad esserne responsabile. Mi sembra che lei sia una persona piuttosto ansiosa...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica