Una sola dose ma dopo circa 20 minuti ha avvertito un forte tachicardia aumento della pressione

Buon giorno la disturbo per chiederle un breve consulto un mio amico ha assunto credo un anabolizzante contenuto nel prodotto Nolvadren xt all'interno una capsula contiene :Androst-3 ,5-dien-7 ,17-dione 75 mg **
Diindolylmethane (DIM) 200 mg **
Cort-Control Matrix:
7-idrossi-17B-Dihydro-deidroepiandrosterone 25 mg **
7-idrossi-deidroepiandrosterone 25 mg **
sterato di magnesio
premesso è stata assunta ieri verso le 16:00 una sola dose ma dopo circa 20 minuti ha avvertito un forte tachicardia aumento della pressione intracranica la situazione si è stabilizzata verso mezza notte .Stamane verso le 12 durante il riscaldamento del primo allenamento ha avvertito di nuovo una forte tachicardia volevo sapere quanto può durare l'effetto di una singola dose e se deve assumere altri farmaci per lenire questo sintomo l'ho già obbligato a sospendere e non riprendere più nulla grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'effetto e' tipico di quelle idiozie che ha assunto.
Non c'e alcuna terapia da assumere.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora ma indicativamente quanto tempo dovrebbe passare per smaltire una dose simile ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da qualche ora a qualche giorno