Spiegazione referto

Gentili dottori questo èil referto dell'ecg di mio figlio di 6 anni, potreste spiegarmelo in maniera più chiara?
Aritmia sinusale respiratoria, ( fin qua mi è chiara), FC 97 ar, ritardo dela conduzione lvdx, tracciato nella norma.

Aveno i la WPW mi chiedevo se non fosse il caso di far fare al bambino un ecocardiogramma. Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La diagnosi di WPW non è ecocardiografica, ma elettrocardiografica e se i colleghi l'hanno esclusa è perchè suo figlio non ne soffre....(almeno se l'ECG è stato correttamente refertato, ma questo io non posso saperlo).
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica