Cardiopatia

Buongiorno, ho sostenuto un holter cardiaco delle 24h.
Mi sono stati trovati i seguenti valori

SVE:6
BBB:2
Aberranti:38
Battiti Paced:0
VE:0

Volevo chiedere cosa sono questi valori,
l''esito cartaceo dice che sono stati trovati solo delle SVE in numero 6 e quindi delle extrasistoli, ma non parla di Valori BBB / Aberranti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono termini tecnici che riguardano le interpretazioni mediche e quindi non la riguardano come "paziente"....le conclusioni sono quelle che la interessano e le sue extrasistoli sono "irrisorie" come numero e come tipologia. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica