Ho fatto eletrocardiogramma ed ecografia al cuore tutto nella norma lei cosa mi consiglia

Ciao volevo farvi una domanda.. Mi capita spesso che la mattina quando mi sveglio il mio cuore va molto lentamente ma batte fortissimo cioè più intensamente sembra quasi che il letto di nuova poi tutto passa dopo circa 30 secondi.. Sembra che questi batti mi svegliano/. Ho fatto eletrocardiogramma ed ecografia al cuore tutto nella norma lei cosa mi consiglia?? È una cosa normale? Aspetto risposta grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per completezza eseguirei una registrazione Holter delle 24 ore.
Stia lontano da caffe, the, cocacola ed ovviamente dal fumo.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io soffro di ansia.. Dovrei farla subito la registrazione oppure potrei aspettare anche un po. Anche perché non capita tutti i giorn ma avvolte. i Io domani dovrei partire per la vacanza e sto in ansia cosa dovrei fare? aspetto risposta grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun problema
lo eseguira con calma al ritorno
arrivederci