Bbdx intermittente

Gentili dottori volevo chiedervi un consulenza ho eseguito un Ecg dove risulta un blocco branca destra intermittente di 1 grado. Ho eseguito un ecocardiogramma di controllo con referto nella norma. Devo eseguire secondo voi altre visite, e posso continuare a giocare?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Vada tranquillo: li BBDx è un' anomalia relativamente frequente e senza particolare significato se non associato a eventi particolari e se l' ecocardiogramma è normale.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)