Cardiologico

Ciao sono un nuovo utente o vorrei chide un consulto se devo preucuparmi ho meno.....sono un tipo che soffro di ansia e ipocondriaco ho 20 anni....dalla sera prima aveva un dolore diciamo intercostale a sinistra del petto....il giorno dopo,dopo aver discusso con la mia ragazza tutto il giorno mi sono allenato e uscito dalla doccia o avuto un dolore forte al petto sinistro come se il cuore si fosse fermato e mi sono spaventato pensavo fosse un.micro infarto...ho un infarto.....come mi consiliare....ho fatto ultimo elettrocardiogramma circa 3 mesi fa e avevo il battito perfetto....cosa devo fare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A mio giudizio lei non deve chiedere consulenza cardiologica, ma affidarsi alle cure di un bravo psicologo....Non ci sono motivi per pensare che i suoi sintomi dipendano dal suo cuore.
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Intanto la ringrazio dottore....quindi lei crede che non sia un problema di cuore?magari un dolore intercostale o di muscoli?o un fattore spicologici?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....esattamente