Bradicardia?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21anni con problemi di ansia. (Sto tendando di superarla essendo in cura da uno psicologo)
Parlare di bradicardia per me è quasi paradossale, visto che fino a un paio di giorni fa soffrivo quotidianamente, soprattutto di notte, di tachicardia dovuta all'ansia e alla mia ipocondria. Da due giorni a questa parte i miei battiti a riposo si aggirano intorno ai 55/57 di notte e l'ansia sembra essersi volatilizzata. Vorrei sapere se questi valori siano normali oppure troppo bassi. Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
La Sua frequenza cardiaca è assolutamente normale. Il valore di 55/57 battiti al minuto è proprio quello ideale per una efficace attività cardiaca, specie in un giovane come Lei.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la rapiditá con la quale ha risposto.