Differenza

Salve assumo il cardirene da 75mg per un foro ovale pervio, omocisteina alta e alcune lesioni millimetrici di gliosi. Negli ultimi periodi avverto problemi con lo stomaco pur assumendo pantoprazolo da 20 mg il mattino e il gaviscon dopo pranzo. Volevo sapere se sostituendo il cardirene con il ticklid si ha lo stesso efficacia ed effetto di prevenzione come terapia. Cambia qualcosa tra un farmaco e l' altro?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono entrambi antiaggreganti piastrinici e quindi agiscono con l stesse modalità...Senta il suo cardiologo di fiducia prima di cambiare terapia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica