Aritmia cardiaca

Salve a tutti, misurando la pressione a mia sorella di 15 anni, abbiamo scoperto che soffre di aritmia. La dottoressa non c'è e lei chiede ripetutamente se deve fermarsi a giocare a pallavolo. Cosa sarebbe meglio fare? Mandarla o no? Può essere rischioso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente e' eseguire un ECG ed una visita cardiologica per verificare se davvero la ragazza abbia aritmie ed eventualmente di che tipo.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso