Fibrillazione

Buongiorno dottore
Mia mamma soffre di fibrillazione atriale e per questo segue una terapia dì coumadin ma soffrendo anche di cervicali volevo chiedere se può assumere anche voltadvance che la aiuta un po. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Chi assume Coumadin e' bene che impieghi il meno possibile farmaci antidolorifici.
Tra questi sono da preferire il paracetamolo e l' ibuprofene, che hanno scarsa interferenza con il Coumadin.
Eviti il piu' possibile le iniezioni intramuscolo, in ogni caso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore lei non fa iniezioni ma solo pastiglie. Quindi lei sconsiglia voltadvance? Potrebbe aiutarla qualcos'altro? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma scusi , ha letto la mia risposta?