Informazioni su holter

buongiorno, a giugno 2015 ho avuto un in infartocon l'applicazione di 3 stent , ho fatto un holter delle 24 h.perche ho spesso episodi di tachicardia, potete spiegarmi le conclusioni di questo holter prima che io veda il mio cardiologo? Grazie .

Sono state analizzate 23 ore di registrazioni.
ritmo sinusale intervallato da un episodio di FA autolimitantesi con Fc oscillante tra 106 -40 bpm, media diurna 51 bpm, notturna 47 bpm.
Alcuni BESV isolsti, 9 coppie.
I BEV isolati.
Limitatamente alle 3 derivazioni esplorate e alla Fc max raggiunta non sono state evidenziate modificazioni della ripolarizzazione ventricolare.
La informo che sto prendendo dei farmaci tra cui Amiodar e Cardicor.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Significa che la terapia in atto non la copre a sufficienza , anche se un solo breve episodio di f.a. non desta alcuna preoccupazione.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, io questi episodi li ho abbastanza di frequente, quindi il mio cardiologo secondo lei dovrebbe aumentare le dosi dei farmaci?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Eventualmente cambiarli : ne parli con lui.

Ciordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore