Peso allo stomaco petto e gola

Buongiorno a tutti ho un problema e temo qualcosa di cardiologico vi spiego:
E 2 giorni almeno che sento un peso allo stomaco e al petto e a volte una sorta di solletico alla gola noto che se mi arrabbio questa sensazione aumenta per poi tornare base diciamo
Ho notato che mentre gioco a tennis a qualsiasi livello di sforzo da basso a estremo questa sensazione sparisce completamente.
Noto anche che se mi sdraio sparisce ma quando mi sto per addormentare appare fortissima tanto e che mi tira fuori da dormiveglia inducendomi a un respiro profondo e una forte paura durata d 2 secondi per poi risparire magari capita ancora 2 volte e poi mi addormento ( spesso avendo incubi) pressione sempre okkey 120 su 70 anche meno a volte battiti a riposo dai 52 ai 60 saturazione 98 ieri ho provato a non respirare e ho portato la saturazione a 88 vedevo quadi tutto nero e mi sono spaventato a morte il battito si e accelerato e ho avuto una vampata di calore poi risolta subito risalendo la saturazione a 98 cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha dei notevoli problemi di ansia
Ecco cosa penso
Butti via saturimetro e vada meno su internet.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore !!