Giramenti di testa, stanchezza

Salve dottori, ormai da un po' di tempo soffro di attacchi di panico, invece da qualche settimana mi è venuta anche la fissa per il cuore, ho paura che da un momentoball' altro mi capiti qualcosa di grave, ho fatto le analisi del sangue, urine e anche elettrocardiogramma, tutto nella norma, invece una settimana fa mentre ero a lavoro ero sudato e fuori al freddo, ora ho dolori al braccio sinistro, sotto l' ascella e dietro la schiena che vanno e vengonnon vorrei fossero collegate al cuore
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, contatti il suo psichiatra e riferisca delle sue paure...non sono razionali le sue paure e i sintomi che riporta non sono dovuti al cuore. Lei deve affidarsi ai consigli del suo psicoterapeuta, perché noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica