Extrasistoli e sesso

Quando sono in un rapporto ho forti difficoltà a livello di cuore , quando mi eccito particolarmente inizia a battermi io fiore in modo molto forte ( non veloce) e se metto una mano sul seno riesco a sentire perfettamente il mio battito.
Continuando nel rapporto , inizia a battermi tutto il braccio sinistro ,compresa la spalla ed il cuore va all impazzata ; inizia a battermi tutto il lato sinistro in alto poi ho UN extrasistole che io chiamo di assestamento , la sensazione è proprio di qualcosa che si sta assestando e diciamo che le cose tornando abbastanza normali .
È una cosa normale ?
[#1]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si tranquillizzi, e' perfettamente normale.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso