Io penso sia ansia

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e vorrei esprovi un problema... da un po' di tempo che mi masturbo tutti i giorni e lo faccio due volte al giorno! Premetto che in vita mia non ho mai avuto un rapporto con nessuna ragazza. Vado subito al sodo: L'altro ieri, quando mi masturbavo, sentivo un oppressione al petto, che poi mi è rimasta tutta la sera. Sento sempre caldo, giramenti di testa, ma probabile sia la temperatura di questi giorni. Comunque ogni volta che mi masturbo, sento quest'oppressione, mancanza d'aria! Io faccio palestra e ho fatto tanti controlli cardiaci, dall'ECG alla prova da sforzo e tutto è uscito nella norma! Io ho paura che possa essere il cuore, anche se quando provo a fare altri sforzi fisici, non mi viene! Io penso sia ansia(soffro d'ansia da sempre) oppure c'è qualcosa che non va...ma resta il fatto che da quel giorno, comunque mi masturbo, sempre due volte! Non riesco a smettere, è più forte di me! Dovrei preoccuparmi o è solo frutto della mia testa?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si masturbi meno e cerchi di fare sesso realmente con una donna o con un uomo a seconda del suo orientamento sessuale.
Questa sua compulsione alla masturbazione frequente andrebbe sottoposta a uno psicoterapeuta.
Scriva nella apposita sezione.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Dr. Vincenzo Caldarola, la ringrazio per la sua risposta. Quindi è da escludere qualche problema fisico? Mi tolga i dubbi.
Cercherò di seguire il suo consiglio.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non vedo quale problema fisico dovrebbe avere.
Le ho già risposto in quanto al resto.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo aiuto.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
di nulla.
Saluti,
Dott. Caldarola.