Depressione, attacchi di panico, agorafobia

Soffro da anni di attacchi di panico con agorafobia ansia astenia e depressione
sono in terapia con cipralex da 10 . Avevo smesso per causa di forza maggiore
essendo stato in ospedale per un'emorragia . Sono stato male e l'ho ripreso
ora mi sento meglio ma non bene e tra gli effetti collaterali che ho è mancanza
di erezione assenza di orgasmo e astenia. L'agorafobia va meglio ma non bene
cosi come attacchi di panico e insicurezza nella guida. Essendomi trasferito
e non riuscendo più a contattare lo psichiatra del nord vi chiederei come arginare
qs effetti collaterai ( a volte assumo cialis con discreti risultati per l erezione ma
non per l'orgasmo) mentre per il resto meglio ma nn bene. E' da 13 mesi che riassumo
cipralex da 10 . cosa mi consigliate ? grazie
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Contatti lo psichiatra del Sud, che detta cos trasforma noi nel mago di Oz!
Perché contatta noi in rete invece di andare di persona al Centro di Salute Mentale vicino a dove vivete?

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Semplicemente perché attualmente non mi è possibile. Poi se lei non aveva risposte da darmi poteva astenersi invece di imbastire sterile polemiche.....io chiedevo un consulto per grandi linee e non supplettivo di una visita!! e per far cio' non bisogna essere mago di Oz...ma semplicemente un po più umili..........ippocrate docet? macchè...pecunia docet!!!
[#3]
dopo
Utente
Se qualche altro dottore potrebbe rispondermi sarei molto grato
[#4]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non è possibile che lei non abbia tempo di andare dallo psichiatra dal vivo!
Lo psichiatra del DSM da lei non prenderà un euro!
[#5]
dopo
Utente
Lei si faccia gli affari suoi!!!!! Io ho scritto ad un servizio che offre consulti e non per sentirmi delle prediconzole che denotano un fare fascistoide.
Se lei leggendo le richieste e non è in grado o non vuole dare
risposte...si astenga da fare considerazioni che esulano
dalla sua professionalità o pseudo tale.............

il pecunia docet non era rivolto ad un giustissimo onorario
che io ho sempre pagato perché sono sempre andato da professionisti che esercitano la libera professione...e
non da chi dice ( e nn so perché si intromette in mie eventuali scelte!!!) lei del DSM.... si faccia gli affaracci suoi!!!!

Era rivolto a una cultura imperante fatta da pseudo saccenti
che collaborano a un servizio senza darlo ma solo per
sfogare istinti repressi!!!!
[#6]
dopo
Utente
Invito ancora un dottore (degno di tale nome) a darmi una risposta ...grazie ....astenersi repressi,,,,
[#7]
dopo
Utente
che spirito corporativo!!!!
[#8]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
magari perché la risposta sarebbe sempre la stessa...
[#9]
dopo
Utente
lei si deve fare gli affaracci suoi...............non lo ripeto piu'
pensi a ...sfilare