Già prima dell'incidente di mio fratello mia madre aveva seri problemi a prendere sonno,ma come

Egregio/a Dottore/ssa,
le scrivo perchè avrei bisogno di un vostro parere.
Da un anno a questa parte a causa di un terribile incidente che ebbe mio fratello,causandogli un'emiparesi e seri danni,mia madre d'allora ha iniziato ad avere seri problemi..
Già prima dell'incidente di mio fratello mia madre aveva seri problemi a prendere sonno,ma come dicevo da un anno a questa parte è peggiorata.
Prende anche sei o sette compresse di benzinamine da 0,5 mg,ma senza concludere nulla.....
Poi dice di soffrire anche di dolori alle gambe....
Come mi posso comportare?
Che devo fare per risolvere questo problema?
Nell'attesa di un riscontro porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Questo nome mi risulta nuovo, è sicuro (benzinamine) ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,le chiedo scusa se rispondo solo ora,ma per mancanza di tempo non mi è stato possibile accedere ad internet.
Allora mia madre assume una compressa chiamata alprazig da 0,50 mg.
Comunque,aldilà dell'insonnia e della depressione,mia madre sta riscontrando anche altri sintomi,come dolori alle gambe,stanchezza fisica ecc.....
Ultimamente ho notato delle strane macchie sul braccio...
Comunque,ho intenzione di sottoporla ad una visita da uno specialista,poichè i sintomi di mia madre sono identici a quelli della les.
Adesso non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela,ma nello stesso tempo non voglio stare con le mani in mano.
Di mamma ce n'è una sola,e sinceramente il solo pensiero che le possa succedere qualcosa o ha qualcosa non mi fa riposare.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63