Sospensione abilify

Buongiorno, e da circa due mesi che ho smesso di prendere l abilify concordato con lo psichiatra, prendo al far bisogno solo il darlmadorm ( sonnifero) premetto che durante la cura dormivo tanto ma adesso formò più del solito Vado a letto circa a mezzanotte e mi sveglio a mezzogiorno e nn mi sento riposato mangio e torno a letto e mi sveglio alle 6 del pomeriggio, può essere depressione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale era la diagnosi di trattamento per Abilify? Per quanto tempo lo ha assunto?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lo assunto per 5 mesi perché ero un Po triste e nn riuscivo a dormire bene neanche cn il sonnifero mi addormentano alle 11. 30 e mi svegliavo all una di notte e fino alle 5 /6 del mattino nn riuscivo ad addormentarmi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"Essere un pò triste" non è una motivazione di trattamento con un neurolettico.

Se viene stabilito un trattamento si dovrebbe almeno avere una diagnosi precisa e l'indicazione allo stesso.
[#4]
dopo
Utente
Anni fa avevo avuto una psicosi dopo che era sparita ero andato in depressione e prendevo citalopram e risperdal feci questa cura per circa due anni e non so questo inverno mi sentivo giù di morale lo psichiatra mi prescrisse questa cura forse per curare l umore cioè per stabilizzare l umore e mi disse che con questo farmaco riprendevo anche a dormire
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma o è stato prescritto con una diagnosi precisa oppure non si capisce quale sia il motivo di un trattamento così breve.
[#6]
dopo
Utente
Si ma nn riesco a capire perché adesso ho sempre sonno mi sento fiacco nn mi va di allenarmi in palestra
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente ha qualche disturbo che va trattato.