Sintomi persistenti. situazione disastrosa

Gentili dottori

Sono in cura da oltre un anno con variati psicofarmaci per doc resistente. Ho provato di tutto ma niente. L'unico farmaco che mi fa stare un po' meglio è l'abilify che attualmente assumo alla dose di 10 mg.
Ho continui pensieri per la testa. Che qualcuno possa fare del male o torturarmi...mi viene in mente proprio tutt'a la scena come una scena da film dell'orrore. Poi credo che il mio volto cambi in base alle cose che penso e inoltre credo che se non risolvo tutti i pensieri che mi vengono in mente ripetendoli all'infinito diventi brutto. Cosa mi consigliate? Sto assumendo anche anafranil 75mg 1 c e mezzo da oltre un mese ma poco o niente.
Inoltre i miei pensieri si presentano di intensità diversa a seconda del giorno. Ci sono giorni in cui ho un alta autostima e mi sento di poter risolvere ogni cosa e giorni in cui sono depresso e non ho voglia di fare nulla, e mi sento brutto. Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se i sintomi persistono, la terapia andrebbe rivista con degli aggiustamenti posologici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore per la risposta

Le volevo riferire i sintomi di questi giorni. Ho forti oscillazioni dell'umore. Alcuni giorni mi sento benissimo tanto da essere super concentrato e riuscire a studiare benissimo e altri giorni in cui sono triste, irritato, sembra di impazzire nel non riuscire a risolvere le mie ossessioni e spesso mi metto a urlare o a fare gesti strani per scaricare la rabbia. In passato prima di prendere abilify mi sono fatto anche del male tagliandomi con una lametta ben due volte.
Poi soprattutto se cambia il tempo (il clima) mi ritrovo di nuovo a stare bene. Cosa ne pensate?