Depressione abilify 10 mg

Buon giorno,visto che non sono tanto capace di usare il pc ,non ho visto una risposta scusate ,vi riscrivo la domanda,io e mio marito volevamo avere un bambino ma prendo abilify da 10 mg,con questo farmaco si può rimanere incinta ,alcuni medici dicono di no altri si ,vorrei un chiarimento,so che è pericoloso per il feto,grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Si tratta di uno di quei medicinali per cui al momento non si dispone di informazioni precise, quindi si valuta caso per caso.

La semplice pianificazione di una gravidanza implica la sospensione di una cura in attesa dell'evento. Il rischio di ricaduta, la gravità della ricaduta e altro si valutano a partire dalla diagnosi e dalle caratteristiche specifiche della malattia negli episodi che ci sono già stati.

Abilify si usa di solito per le psicosi o il disturbo bipolare.

Il medico a cui far riferimento è il suo, dopo di che esiste un numero verde 800883300 che fornisce i dati aggiornati, se ce ne sono, sui singoli farmaci

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta,ii mio medico che sono in cura è una dottoressa che mi curava prima, perchè a salute mentale dove vado di solito cambiano dottori ,comunque la dottoressa a pagamento è d accordo con me,di una gravidanza, l altra no ,grazie chiamo anche il numero verde per i dati sui farmaci,buona giornata