Quando si può parlare di bipolarismo? per dottor pacini

Egregi dottor Pacini

Sono in cura da un mese per doc resistente. Durante la terapia ho riscontrato che ci sono giorni in cui sono sicuro di me stesso,ho in alta autostima e riesco a risolvere tutte le ossessioni r altri giorni in cui ho una bassa autostima,mi guardò mille volte allo specchio e credo che perché penso determinati pensieri sia brutto,non esco di casa e mi sento come se non ci fossero speranze per me. Ad esempio in questa settimana lunedì sono stato bene poi da martedì a venerdì un incubo per poi stare di nuovo bene ieri.
Ora vi chiedo è possibile che ci sia un fondo bipolare nel disturbo? Su che base si può parlare di disturbo bipolare? I miei sintomi potrebbero far pensare ad un disturbo bipolare? O questa oscillazione di umore può considerarsi normale?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha già ricevuto risposta alla sua richiesta relativamente a sintomi del suo doc che attualmente non è in compenso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139