Paura infarto

Salve,ha 2 mesi che ogni giorno mi fa male il braccio sx,torace e nausea , sono andato due volte all' ospedale facendo elettrocardiogramma raggi al torace e ecografia al cuore ma sia il primo e il 2 cardiologo hanno detto che il cuore è sano e che ha 18 anni senza patologie al cuore o malformazioni è impossibile avere un infarto ... vomito spesso non so cosa fare
[#1]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vomita spesso chieda consiglio al suo Medico per valutare la opportunita' di accertamenti gastro esofagei e lasci perdere i cardiologi.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilitá ma per i dolori al braccio che sembra che vibra il gomito e del torace?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso che siano problemi di periatrite scapolo omerale.
Diminuisca il peso corporeo...questo si che e' un grande fattore di rischio
Arrivederci
cecchini