Sintomo cuore

Salve volevo sapere una cosa.da due giorni avverto una fitta non fortissima ma fastidiosa nel fianco sinistro altezza costola/seno.Puo avere qualche corrispondenza con il cuore?o si tratta di un dolore intercostale?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quanto riporta è sicuramente più compatibile con un dolore intercostale che non con uno cardiaco.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore magari con il freddo e qualche postura errata può starci un dolore di questo genere.Grazie per la risposta