attività fisica e tachicardia

Salve dottori, sono una ragazza di 24 anni e soffro di tachicardia. Essendo anche ansiosa ho fatto diversi controlli e ho scoperto di avere una lieve insufficienza della valvola tricuspidalica. Inoltre, anche a riposo i miei battiti spesso sono tra gli 80-90 e ho frequenti exstrasistoli. Per questo volevo chiedervi se secondo voi posso tranquillamente fare attività fisica andando in palestra. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che può...ma curi l'ansia. Si rivolga a uno psicoterapeuta
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica