Sintomi strani al cuore

Salve.È da ieri che mi sento al petto come se i muscoli si contraessero in continuazione e il cuore che batte in superficie e sembra voler uscire dal petto.Ho fatto già ecocardio test da sforzo e holter tutto ok.Cosa può essere?Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ansia...solo ansia...
E' inutile postare domande nella nostra area. Lei ha solo bisogno di uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ma anche sentire palpitazioni nella schiena è ansia dottore?Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si