Ho fatto un Elettrocardiogramma Dinamico Holter

Questo è l'esito di un Elettrocardiogramma Dinamico (Holter) : Ritmo Sinusale con frequenza media regolareinterrotto da rari BESV ed occasionali BEV isolati. Gentilissimo Dottore può per favore dirmi se il mio caso è preoccupante? Perchè non mi sento affato bene, è un periodo che mi vengono dolori alla bocca dello stomaco,al petto con eruttazioni,fiato corto,sbadigli con malessere generale, poi scompare e cosi via,viene e và. Prendendo del Lexotan 1.5 mi sembra poi di stare meglio,ma all'indomani Punto e a capo. Sono caratterialmente molto ansioso,faccio sport (Bocce agonistica )e la cosa mi mette preoccupazione. Non so cosa dire? secondo quello che lei può vedere dall'esame che ho fatto,la cosa si può imputare all'ansia? Cuore? Coronarie? ecc. ecc. Oppure cosa dovrei fare ancora per saperne di più? La ringrazio per la sua eventuale risposta e le porgo i miei più cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dal modo in cui pone la domanda non è possibile darle alcuna risposta. Senza conoscerla, visitarla, visionare le indagini fatte .....le posso solo consigliarle di fare una valutazione cardiologica comprensiva di ecocardiogramma.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica