Lieve fibrosi aortica sintomi

Buongiorno mi è stata diagnosticatauna lieve fibrosi aortica con rigurgito e prolisso mitralico con rigurgito...tutti gli anni faccio ecocardio mahodei sintomi che vorrei capire da voi se possono essere legati con questa fibrosi..
Spesso il senso di svenimento testa vuota molte extrasistole Enel momento in cui ho cuore irregolare visione oscurata....oggi proprio nel momento della extrasistole ho avuto nero davanti alla occhio durato solo pochi secondi.
Spesso sento occhi pesanti strani grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente non c'e' alcun nesso.
Si tranquillizzi

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso