cardiofrequenzimetro

Buongiorno,
a seguito di visita (ponte miocardico) mi e' stato suggerita terapia con Cardicor 1,25 e l'acquisto del cardiofrequenzimetro chiedo:
1.Secondo Voi i cardiofreq. (indipendente dalla marca) a polso, rispetto a quelli tradizionali, sono affidabill? (vorrei acquistare i primi in quanto piu' comodi)
2.Cardicor - anche se ho visto già risposte simili rifaccio la domanda per sicurezza...- puo' dare distrurbi di erezione?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
1 i cardiofrequnzimetri a polso sono affidabili
2 il congesckr come altri beta blocanti possono interferire con l erezione

saluti
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso