Braccio sinistro addormentato

Salve a tutti, sono una ragAzza di 19 anni e sono un soggetto ansioso.
È un mesetto ormai che convivo con questo dolore persistente al braccio sinistro, ma ultimante i sintomi sono peggiorati, stamattina avvertivo un forte dolore all'interno del polso e al centro del braccio (dove si effettuano i prelievi), poi un forte intorpidimento che ha continuato ad assillarmi durante la giornata, ogni tanto si intorpidisce anche il braccio destro, inoltre ho continui giramenti di testa e mani fredde e sudate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisci paiono di origine muscolo scheletrica e non certamente cardiologici.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Stanotte sono stata veramente male, sembrava stessi avendo un attacco di cuore, Adirittura l'ho sognato e tanto che sembrava reale che mi sono alzata di scatto, è stata una bruttissima sensazione sentire ciò che si prova, secondo lei cosa dovrei fare per risolvere questo problema e il dolore al braccio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si faccia visitare dal suo medico che le prescrivera' una terapia con antiinfiammatori

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Va bene, grazie mille :)