Dolore petto e polso sinistro

Salve, sono una ragazza di 16 anni e da qualche mese avverto un dolore al petto a sinistra ogni volta che mi giro a destra o a sinistra e a volte quando sono ferma, raramente anche intorpidimento e stanchezza al braccio sinistro. Ultimamente mi è venuto a far male anche il polso sinistro specialmente verso sera ed è accompagnato da nausea, è molto fastidioso. Premetto che sono una persona molto ansiosa e subito ho pensato che potesse essere legato al cuore. Ho un soffio al cuore che non mi ha mai dato nessun tipo di problema. A cosa potrebbe essere legato? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A banali problemi osteomuscolari, come il suo Medico, visitandola, potrà' confermare.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso