possibile o sono io che non riesco a percepirli nell'altro polso, e se si quale potrebbe essere

Salve, volevo sapere se è possibile che in un polso i battiti cardiaci si sentono normalmente e nello stesso momento nell'altro polso non ci sia alcun battito? é possibile o sono io che non riesco a percepirli nell'altro polso, e se si quale potrebbe essere la causa? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un problema di tecnica sua
Trovo curioso che alla sua eta' lei non trovi meglio da fare che palparsi i polsi...

Spenga il computer e vada in giro, a divertirsi..

Saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso