Plastica alla mitralica

Salve ho subito un operazione di plastica al la mitralica in seguito ad un endocardite, non ho mai avuto prima problemi al cuore, faccio sport regolarmente, sono stato operato nel mese di febbraio e ad oggi sto prendendo la mattina una compressa di corlentor 5mg e una di cardicor 1,25 poi cardioaspirina, la domanda è se posso prendere al bisogno 1/4 di Viagra da 50 mg. La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ci sono controindicazioni ad assumere 1/4 di Viagra da 50 mg al bisogno (pari a 12,5 mg).
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie