Gli accertamenti mi dice che non ho

Salve, le vorrei porre una domanda.. Giorni fa mi sono recata dalla mia dottoressa la quale ascoltandomi il cuore mi dice che ho le extrasistole così sono andato in ospedale e facendo tuffi gli accertamenti mi dice che non ho in niente solo che durante la notte mentre dormivo i miei battiti sono scesi a 37.. Devo ammettere che è stato un periodo molto stressante.. Avendo 20 anni mi devi preoccupare per questo fatto?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se le hanno detto che è tutto nella norma, che è tutto quanto ci dice, perché dovrebbe preoccuparsi?
ca. 40 bpm sono perfettamente fisiologici durante il sonno.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.