Dott cecchini avrei bisogno di lei

Buonasera,senza nulla togliere agli altri cardiologi ho visto prima di scrivere un consulto che il Dott cecchini attivo in questo contesto di problema che sto per parlarvi fra poco,sono un ragazzo di 29 anni farmacista,ho sempre sofferto di sporadici extrasistoli che si intensificavano durante gliesami universitari,ma eseguend un ecocardio e test da sforzo risultante nelle norma non gli ho mai dato importanza,l'altro giorno causa numerosi stress lavorativi,e assunzione di caffe dopo qualche extrasistole ravvicinata ho avvertito una forte tachicardia che fortunatamente mi trovavo a pochi minuti dal prontosoccorso e lli mi registrarono una fibrillazione atriale a 170 bm convertita dopo 8 ore con farmaci,gli esami che mi hanno eseguito dopo questo evento sono:ecocardio,ECG,ECG holter(7 bev,5 besv),test da sforzo,esami del sangue di vario tipo,insomma tutto nella norma,ora io visualizzando un po nel sito vari consulti riguardando questo argomento noto che esistono vie accessorie che potrebbero causare cio tra qule preeccitazione e doppia via nodale visualizzata in un consulto di oggi,io vi chiedo :in base all ECG basale nella norma e in base all ECG durante fibrillazione registrato e documentato visualizzato da aritmologi nella quale non vi riscontra onda delta e altri parametri che farebbero pensare a preecctazione,risulta una fibrillazione ad alta frequenza normale ovvero assente di onda p, vi sono possibilità in ogni caso che abbia una delle due?(preeeccitazione e via nodale)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
che abbia una delle due cosa?,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si Dottor Cecchini le chiedevo se in base a un ECG normale e ECG durante aritmia mostrando solo Fa parossistica senza segni particolari potrei avrere comunque una delle due cose
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ascolti bene.
Io non sono un idiota, e anche se lei , utente di NApoli che aveva 24 anni un mese fa ora magicamente ha 29 anni e se dice di epsare 180 Kg con un altezza di 60 cm, probabilmente pensa che io lo sia.
Lei ha grossi problemi psichiatrici con i quali ha infastidito molti colleghi qui su medicitalia.
Per questo motivo la segnalo allo staff e la elimino da questo sito.
E lo faccio piu' ceh altro perche pensa di essere lei furbo e noi scemi.
Non e' solo malato psicologicamente, ha anche la pretesa di essere piu furbo.
E cosi' le dinmstro che non lo e'.
saluti
[#4]
dopo
Utente
Ehi ma cosa sta dicendo ?e per giunta come si permette di insultarmi in questo modo ?io non conosco nessun utente di Napoli che cambia dati e le chiede continuamente i consulti e per giunta se non mi crede posso dimostrarglielo sono un informatico e posso inviargli i miei dati di appartenenza ,diversi da quello dell utente che dice lei ...roba incredibile accade qui ...e per giunta le aggiorno che Napoli è una città di milioni di abitanti e non ci sono solo io e L utente fanatico che dice !
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
...ca nissun e' fesso...cumpa'...
[#6]
dopo
Utente
Dottore guardi ..le posso giurare che non sono io e le posso garantire che sono profondamente offeso..