Holter

Egregio dott Vincenzo MARTINO,in relazione alla sua richiesta le invio dati rapporto holter.
registrazione 25 ore 11 minuti

riassunto analisi
totale battiti normali 116349
prematuri sopraventricolari 4 -0.003% di battiti totali
brachicardia 0
battiti mancati 4
pause 0
totali ventricolari 236 avg 9/hr 0.2%dei battiti totali
prematuro ventricolare 225 avg 8/hr 0.2% battiti totali
coppia 4 tripla /
salva più lunga 4 battiti alle 17.30
vt 0
max fc 133 bpm alle 13.14 (1 min avg)
media fc 77 bpm (1 min avg)
min fc 51 bpm +04.58 (1 min avg)
battiti totali 117163
battiti stimolati o

Commenti
Episodi di wondering PM,dal nodo del seno al nodo AV
2 episodi di bav di 2° grado yipo lw di notte e nel primo mattino,con pause <2"
Extrasistolia sopraventricolare sporadica
Extrasistolia ventricolare di lieve incidenza, poliforma con 4 coppie r'r' circa 400 msec

Consapevole di fare una valutazione cardiologica,volevo chiederLe un suo parere su i possibili rischi ed eventuali cure.
ringraziandoLa anticipatamente
Emily
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, al momento le alterazioni riscontrate all'esame Holter non necessitano di alcun tipo di intervento terapeutico specifico, ma vanno solo monitorate nel tempo con un esame Holter tra altri 6 mesi. La lettura di quest'esame, spesso in soggetti già trattati chirurgicamente a livello cardiaco in età pediatrica, evidenziano sempre talune condizioni anomale come il suo caso. Pertanto si sottoponga a controlli periodici nel tempo con una certa tranquillità.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO