Extrasistole e dolore al braccio

È circa un mese e più che non ho più extrasistoli , ne avrò avute 2-3 massimo sporadiche . Ero felicissima all idea di essermene liberata , ma 5 minuti fa mentre ero sul divano ho avvertito un extrasistole con fitta al braccio . Non è stata forte e non veniva dalla zona dello stomaco , ma dal cuore ed è stata piccola ma intensa . Mi sono spaventata molto ed ora sono in allerta . Non so che fare ...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutti abbiamo extrasistoli.
E la fitta al braccio non e' certo un sintomo cardiaco.
Smetta di preoccuparsi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille , alla fine mi sono tranquillizzata e sono andata a dormire .
Le volevo chiedere : una settimana fa ho fatto un tampone vaginale per sospetto candida . Oggi sono andata a prendere il referto ed è stata diagnosticata una Candida Albicans ,il mio medico di base mi ha prescritto Diflucan100 e ginocanesten.
Il diflucan però è controindicato per chi ha aritmie cardiache , devo evitare di prenderlo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma si figuri, lo prenda tranquillamente

Saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore e grazie della pazienza.