Extra sistole e tanto bruciorr da 4 mesi

Sono circa 4 mesi che soffro di extrasistole dopo mangiato. Ho fatto tutti i controlli cardiologici ed il medico ha detto che è un problema di stomaco. Sono stata da 2 gastroenterologi che non mi hanno risolto il problema anzi la situazione è peggiorata perché ho forti bruciori di stomaco (sembra che ho il fuoco nello stomaco ed intestino). Addirittura se mi massaggio esafago ho più extrasistole. Va un po meglio dopo che ho integrato pantopranzolo da 40 mg e Hepilor 10 mg 2 volte al gg ed esoxx one dopo i pasti per quanto riguarda il reflusso ma ciò ha peggiorato i bruciori di stomaco ed intestino. Inizialmente il pronto soccorso credeva fosse ansia (mqi avuto in vita mia problemi di extrasistole, non sapevo nemmeno cosa fossero) con ansiolitici ma il problema continuava. Ho fatto la gastropanel e ciò ha evidenziato la gastrina inferiore a0.1
al di la della gastroscopia che non farò in quanto per me è un incubo e lo stesso medico mi ha sconsigliato perché sono kolto giovane io non so più cosa fare.
vedo solo che non miglioro
potrei integrare la ranidina?.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la gastroscopia sia necessaria in quanto una patologia esofagea (esofagite, altro) può essere alla base del suo problema. Ma serve una diagnosi corretta,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato riportato dal gastroenterologo che anche dalla gastroscopia risultasse ernia altra cura non c'è....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Segua allora i suggerimenti del gastroenterologo.