Diagnosi istologia gastroscopia

Buonasera sono una ragazza di 21 anni. Soffro di digestione dall'età di 11 anni. Dopo tanti anni ho finalmente deciso di fare la gastroscopia. Vorrei un consulto in merito al referto;
Referto esame istologico:
Frammenti di mucosa duodenale ad architettura conservata e con villi normorappresentati, caratterizzati da modesto infiltrato linfoplasmacellulare della lamina propria. Infiltrato linfoide < 25/100 cellule epiteliali.
Referto gastroscopia :
Esofago ben canalizzago e regolare ler decorso e calibro. Erni jatale da scivolamento assiale di piccole dimensioni. Cavità gastrica ampia con pliche ben estendibili ed esenti da lesioni a carattere infiltrativo o ulcerativo. Angulus in sede. Antro regolare. Piloro euciclico . Bulbo duodenale regolare e mucosa esente da lesioni infriltrative o ulcerative . In seconda porzione duodenale le pliche si presentano discretamente ipotrofiche .
Aspetto risposta e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' descritta una piccola ernia iatale e modesti segni di infiammazione aspecifici. Nulla di grave. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Un altra domanda .. cosa intende per infiammazione aspecifica ? E inoltre è presente la possibilità di una celiachia?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una duodenite.
No.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le tempestive risposte. Vorrei anche dirle che dopo pranzo mi viene sempre una tosse stizzosa con eccessiva saliva potrebbe essere correlato a qualcosa in particolare? E poi quando mi sdraio , avverto un fastidio, una sorte di pressione sul lato sinistro precisamente sotto la gabbia toracica.. scusi le eccessive domande.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' indicare reflusso.Prego.