Dolori al torace e bruciori

Gent.ssimi dottori,chiedo un vostro parere sulla mia situazione che non mi lascia vivere e non esagero:ho 72 anni e peso 75Kg.Ho fatto tutta una serie di esofagogastroscopie durante questi anni forse 10,e a secondo dell'esaminatore,mi hanno descritto .gastrite cronica,chi gasterite cronica erosiva,chi gastrite cronica erosiva metaplastica,quest'anno gastrite antrale- biopsie2antro,1angulus,2corpo,negativo e negativo HB.Ho usato Lucen.nexius,ranitidina etc etc.gaviscon,ma tutto e inutile.Non mangio fritture o altro che possa farmi male:mangio in bianco.Non posso più permettermi altre visite specialistiche a 200-250E.anche perchè mi danno tutti gli stessi mecinali più o meno: antiscretivi, esamoprazolo,gaviscon,malox etc ma i dolori non guariscono..Il mio problema cioè i dolori iniziano quando sono seduto per non parlare della notte:sempre alla stessa ora 3-4,dolori alle costole e intensi bruciori che nonmi lasciano piu dormire.Devo alzarmi per avere un po di sollievo.Ho alzato anche la tastiera del letto,ma tutti è inutile i bruciori non si attenuano cosi i dolori alle costole.Vi chiedo di aiutarmi ,cosa posso fare?Credetemi si vive veramente male e ripeto avverto un po' di sollievo solo quando sono in posizione ritto.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una malattia da reflusso o esofagite eosinofila ad esempio. Farei delle biopsie esofagee e considererei una ph impedenziometria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it