Tachicardia, vertigini

Gentili dottori,
Vi scrivo per un problema di cui non riesco più a venirne a capo.
Ho 22 anni, non fumo, non eccedo nel bere, sport due volte a settimana, normo peso.
È tempo che accuso i seguenti sintomi, in maniera sporadica; Tachicardia (130 battiti), sudorazione fredda, senso di svenimento, calore in volto, confusione e eruttazioni con senso di pesantezza al petto e allo stomaco.
Ho eseguito i seguenti esami: esami del sangue, ecg, ecg sotto sforzo ed eco.
Tutto è risultato nella norma tranne un lento recupero nella prova da sforzo e un ritardo nella conduzione intraventricolare dx a cui però non è stato dato particolare peso clinico.
Mi è stato detto che è l'ansia, ma sono certo che non sia ansia e mi sento anche un po' preso in giro.
Alla luce di questa sintomatologia e degli esami svolti posso effettuare altri esami per escludere un problema di natura cardiaca? Quali esami potrei fare per questo sporadico ma spaventoso e fastidio problema? Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Programmarei un holter cardiaco Delle 24 ore
Se vuole ci faccia sapere l esito

Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto lo prenoto subito. Questa sintomatologia però è sporadica ed è probabile che durante l'holter io non abbia questi fastidiosi segni.